L'effetto Kate

06 ottobre 2011 
<p>L'effetto Kate</p>

Una giacchina stile Chanel, un completo smoking nero, un abito rosso alla Marilyn Monroe, un tubino nero… "Non ho mai sentito tanta urgenza di comprare Mango", così commenta un'utente di Youtube il video del Making of della nuova campagna pubblicitaria di Mango, in televisione in una trentina di paesi in tutto il mondo (non in Italia però), e online.

Ancora una volta la protagonista è la sempiterna Kate Moss, mentre dietro alla macchina da presa quel geniaccio di Terry Richardson. Questa volta lo script è semplice: niente rapine, e niente maschere buffe (ricordate The Great Escape, il corto uscito in rete a giugno?), soltanto Kate che prova i vestiti della collezione Autunno-Inverno 2011 in camerino. Del resto basta lei, e l'effetto Kate Moss è assicurato: vogliamo tutto quello che indossa!

Il video del making of:

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).