Marni, dalla passerella al guardaroba

04 ottobre 2011 
<p>Marni, dalla passerella al guardaroba</p>
PHOTO GORUNWAY.COM

La moda si fa sempre più "fast", anche per una maison prestigiosa come Marni. Dalla passerella al guardaroba delle sue clienti più affezionate, che potranno già acquistare i top look della collezione PE 2012. Ma solo da oggi fino al 16 Ottobre.

Un'iniziativa speciale, pensata per accontentare le Marni addicted, ovvero coloro che non si lasciano sfuggire le novità del brand.
Per chi non avesse ancora visto i capi della sfilata, si tratta di una collezione ricca di pezzi interessanti, che già si apprestano a diventare must: abiti pastello con sottogonne in organza e una serie di accessori preziosi e colorati dalle borse alle scarpe.
Molto di tutto questo sarà già in vendita, fino al 16 Ottobre su Marni.com: 10 look tra cui scegliere i propri oggetti del desiderio, prima ancora di vederli nei negozi, prima che siano sotto le mani del grande pubblico. La consegna della merce acquistata è prevista per il 31 marzo 2012 e include i mercati serviti dall'e-store di Marni.
Un'opportunità fino ad oggi riservata solo alle celebrities e che premia le followers più attente ed esigenti.

I look in vendita sono il 2, 6, 9, 13, 15, 21, 28, 35, 38, 40. Guardali qui anche in versione maxi >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).