Un corner per Uniqueness

04 ottobre 2011 
<p>Un corner per Uniqueness</p>

The Corner si aggiudica un'altra attesissima collezione. Il negozio online che ospita brand all'avanguardia, capsule collection e progetti speciali, ha da poco inaugurato un mini store per Uniqueness, il progetto che Alessandra Facchinetti ha firmato per Pinko.

Un "corner" appunto, in cui la stilista ha disposto i capi di questa collezione "no season" che verranno continuamente aggiornati con gli ultimi arrivi. Accanto ad essi, il mood board che raccoglie le ispirazioni di Alessandra e i suoi gusti in fatto di tendenze.
Uniqueness coniuga, in un'unica collezione, le esigenze femminili di tutto l'anno, per ogni stagione. Non ci saranno più cambi d'armadio da fare o acquisti mirati per esigenze stagionali: la scelta dell'abito sarà dettata solo dai nostri gusti.
Fiori accanto a pellicce, optical accanto a tinte cangianti, materiali hi-tech e versatili come il cotone waterproof e il nylon: i 24 look della collezione sono da tutti da mixare.

Uniqueness - la collezione "no season" - si offre velocemente al pubblico, saltando l'attesa che intercorre tra la presentazione ai buyer e la vendita al consumatore. Proprio ora su The Corner, trovate i look lanciati il 29 settembre durante la fashion week parigina.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).