Creativi, a Como!

06 ottobre 2011 
<p>Creativi, a Como!</p>

Dal 14 Ottobre al 6 Novembre Como si tinge di giallo per il Festival della Creatività di Comon.
Comon, per chi non la conoscesse, è un'organizzazione che promuove la condivisione delle competenze creative: una piattaforma, una rete, nata da un'idea di Condindustria Como insieme ad imprenditori locali, e che oggi collabora con diverse istituzioni a livello internazionale.
Lo scopo è quello di promuovere nuovi talenti nel campo della moda, dell'arte e del design, aiutarli a produrre le loro creazioni e invitarli allo "sharing", alla condivisione con altri.

In occasione del Festival della Creatività, a Como convoglieranno personaggi influenti del panorama moda, attenti alle avanguardie e ai trend. Tra questi David Shah - esperto di comunicazione e lifestyle - e anche Li Edelkoort, cacciatrice di tendenze e uno delle esperte più influenti del settore secondo il Time.
Il Festival si snoderà attraverso laboratori, mostre, contest ed eventi destinati a un pubblico internazionale. Sono attesi creativi da tutta Europa, che per questi giorni si scambieranno consigli e competenze. Condividere è la parola d'ordine!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).