Le icone di Jimmy Choo

10 ottobre 2011 
<p>Le icone di Jimmy Choo</p>

Icons, il nome della nuova capsule collection Jimmy Choo, dice molto su quello che sarà il mood. L'ispirazione, infatti, è stata tratta dai modelli più significativi della maison di calzature.

Tamara Mellon, fondatrice e responsabile creativa di Jimmy Choo, ha voluto proporre una serie di rivisitazioni delle scarpe che hanno fatto la storia del brand.
Un modo per celebrare il quindicesimo anno di attività , rieditando quelle It-shoes che sono divenute icone. Indossate da celebrities dentro e fuori dai set cinematografici (indimenticabile Carrie in Sex and The City), le Jimmy Choo sono entrate nell'immaginario più glamour di tutte le donne. Oggi 15 modelli prendono nuova vita, riprodotte nelle forme originali o rivisitate.

Se a questo allettante progetto si affianca una campagna advertising firmata da una delle fotografe contemporanee più importanti, il risultato si prospetta davvero interessante. Ad immortalare le famose scarpe sarà Nan Goldin, personaggio influentissimo nel panorama artistico.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).