Sette t-shirt per sette creativi

10 ottobre 2011 
<p>Sette t-shirt per sette creativi</p>

Un chiodo puntato sul fianco destro è moda, un arco di lune che sovrasta un semicerchio è musica.
Non c'entra la filosofia, ma adidas. Già, perché oggetti da ferramenta stilizzati e corpi celesti in evoluzione fanno parte di due delle sette grafiche sulla serie di T-Shirt della collezione SLVR A/I 11-12, disegnate per il marchio sportivo da sette creativi di fama internazionale nel panorama della moda e della musica.

Sono o bianche o nere. Mentre il gruppo musicale ha dovuto creare le grafiche per le maglie nere, quello fashion si è cimentato sulle "tavolozze" bianche.

Dalla T-Shirt white interpretata dallo stylist inglese, nonché fashion director di W magazine, Edward Enninful, a quella black disegnata dal duo elettronico newyorkese The Golden Filter, le grafiche sono stampate su classiche girocollo, unisex, in taglie che vanno dalla XXS alla XL.

In attesa di vedere la collezione Primavera/Estate 2012, le cui grafiche verranno realizzate da tre creativi della scena dell'Arte Contemporanea, quelle per l'inverno si possono trovare in selezionati store delle principali città italiane, da Roma, a Napoli e online su Zalando.it.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).