Desigual colora Milano

11 ottobre 2011 
<p>Desigual colora Milano</p>

Un pout pourrì di nuance, un impasto di fantasie e un calderone di stampe.
Se mentre camminate vi salta all'occhio questo tripudio energetico di colori, tranquilli, è perché vi trovate in Corso Buenos Aires a Milano. Più precisamente, se siete colti da un attacco di furore cromatico all'angolo via Boscovich, allora la diagnosi è certa: siete davanti al flagship store Desigual.

Primo in Italia, con i suoi oltre cinquecento metri quadrati distribuiti su due piani, il negozio ospita le collezioni della stagione Autunno/Inverno 11-12 man, woman, kids, accessories e bodywear e in più la prima collezione disegnata per Desigual dallo stilista francese M. Lacroix, caratterizzata da stampe strong su soprabiti, pantaloni e maglie, sovrapposizioni di tessuti, patchwork e abiti che segnano le spalle e modellano la vita, d'ispirazione anni Sessanta.
Inoltre saranno disponibili anche le collezioni Desigual inspired by Cirque Du Soleil, disegnata dal team creativo di Desigual che si è ispirato all'universo del circo più famoso al mondo e Desigual Shoes!, la prima linea di scarpe comode e informali del brand spagnolo.

L'obiettivo di Desigual è chiudere l'anno con più di milleduecento punti vendita multibrand, undici flagship store e settanta corner nei principali magazzini italiani.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

mers2011 62 mesi fa

quando anche a Roma?

DarkRose82 62 mesi fa

Adoro Desigual !!! colorato , allegro , fuori dalle righe semplicemente UNICA 1

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).