Chanel parla italiano

14 ottobre 2011 
<p>Chanel parla italiano</p>

Autunno, tempo di restyling. Anche per i siti delle più importanti griffe di moda.
Sono proprio di questi giorni le aperture di nuovi spazi virtuali da Armani e Dior e oggi tocca a Chanel, che con un blog fresco-fresco in lingua italiana farà contente le fan nostrane.

Ci vuole sempre più aggiornamento e sempre più personalizzazione, i followers di un brand meritano molta attenzione e la loro sete di sapere non si sazierà con qualche comunicato aziendale.
Ecco così che, social network a parte, le griffe rinnovano siti e blog ufficiali. Chanel con l'apertura di Chanel News in Lingua Italiana raccoglie un grande pubblico del nostro Paese, curioso di sapere i dietro alle quinte più glamorous della griffe.

Un'intervista a Karl Lagerfeld per cominciare, le news da "insider" direttamente dalle passerelle parigine e poi aggiornamenti sui nuovi prodotti, "making of" di campagne pubblicitarie, piccole news dalle celebrities che ruotano intorno al mondo Chanel (da Jessica Alba a Sasha Pivovarova, Sarah Jessica Parker e molti altri), insomma c'è proprio tutto.
I contenuti del blog sono internazionali, ma vengono declinati in sei lingue diverse tra cui, da oggi, l'italiano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Mayb 62 mesi fa

Chanel J'adore ....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).