L'elettroluminescenza si fa t-shirt

17 ottobre 2011 
<p>L'elettroluminescenza si fa t-shirt</p>

Cuori, orologi, teschi ed equalizzatori pronti a illuminarsi quando lo vogliamo noi.  Si tratta di Flashwear.com, l'abbigliamento luminoso in vendita sull'omonimo sito di e-commerce.

Roba da fashion geek con tanto di scheda tecnica di prodotto. Una tecnologia comune, ma sofisticata, come l'elettroluminescenza applicata alla moda per incontrare i gusti dei tecno-fashionisti di tutto il mondo.

Ma non finisce qui. Le magliette, oltre a brillare di luce propria, sono interattive!  Le t-shirt sono infatti capaci di trovare l'hotspot Wi-Fi più vicino. Come se non bastasse, molti brand  le hanno scelte per farsi pubblicità  in modo nuovo e originale. Le hanno usate, tra i tanti: Heineken, Microsoft, Harley Davidson e Coca Cola. E quando le magliette smettono di brillare? Nessun problema, Flashwear.com ha pensato davvero a tutto.  Sul sito è possibile acquistare le T-qualizer, batterie ricaricabili della durata di 32 ore. Le "pile" vanno collegate al disegno o al logo elettroluminescente, così da alimentarlo.

Et voilà, la t-shirt pulsa di luce al ritmo del battito del cuore.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).