Il blog di Olivia Palermo

21 ottobre 2011 
<p>Il blog di Olivia Palermo</p>
PHOTO WWW.OLIVIAPALERMO.COM

Ma si tratta davvero di un blog? È questa la prima domanda che ci si pone di fronte ai primissimi post di oliviapalermo.com, preannunciato a luglio dalla stessa Olivia Palermo e ora finalmente in rete. Con un editor at large e una redazione composta da 15 collaboratori, ha tutta l'aria di non trattarsi semplicemente del diario personale della socialite newyorchese tra le più amate dalle fashionistas.

Olivia scriverà, ha assicurato, almeno due o tre post a settimana, a partire dal primo, un messaggio di benvenuto nel quale la it-girl spiega le ragioni che l'hanno spinta a lanciare un blog: "Il mio obiettivo è mostrare che lo stile è internazionale", e ancora, rivolgendosi alle sue lettrici: "In quest'era digitale in cui l'informazione e la moda si muovono sempre più velocemente ad ogni stagione, spero che intraprenderete questo viaggio con me."

Non si parlerà soltanto di moda, ma anche di bellezza, viaggi e lifestyle, perché la bella Olivia, che ha fatto della sua popolarità e dei suoi outfit il suo mestiere, se non ha molta esperienza di scrittura, ne ha sicuramente molta in fatto di stile (e stile di vita!).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
fefffyna 63 mesi fa

adoro i look di olivia

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).