Gli occhiali Replica di Margiela

21 ottobre 2011 
<p>Gli occhiali Replica di Margiela</p>

Maison Martin Margiela realizza la sua seconda linea di occhiali da sole in collaborazione con Cutler & Gross. Saranno acquistabili a partire da Novembre nelle boutique monomarca della maison e in selezionati punti vendita.

La linea di occhiali entrerà a far parte della collezione Replica di Martin Margiela, che include abbigliamento e accessori che si ispirano al passato.
Quattro i temi portanti, che vengono poi declinati in diverse varianti colore: Replica France il cui design è ripreso da modelli francesi Anni '70, Cable Temple, in acetato e acciaio, Rimless con lenti tonde o squadrate, leggerissime e libere da montatura, Replica Turkey che rivisitano un modello dell'esercito turco negli Anni '80. I materiali utilizzati sono tutti modernissimi e la lavorazione è svolta a mano tra Italia e Giappone, garantendo una qualità di alto livello.

I dieci modelli sono pensati per un pubblico sia mashile che femminile, purché amante del minimalismo concettuale che caratterizza la maison. Proprio come gli abiti e gli accessori, destinati a non passare mai di moda.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).