Fendi lancia il nuovo pop-up store dedicato alla Baguette bag

di Margherita Calabi 

La nuova vetrina e-commerce è interamente dedicata alla borsa icona della maison, tra nuove collezioni, edizioni limitate e pezzi vintage

Margherita Calabi

Margherita Calabi

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Un'immagine dal video "The art of Embroidery" di Maurizio
Anzeri

Un'immagine dal video "The art of Embroidery" di Maurizio Anzeri

Continuano le celebrazioni per l'anniversario dei 15 anni della iconica Baguette bag di Fendi. La maison ha infatti appena lanciato un nuova vetrina e-commerce interamente dedicato all'universo della sua borsa icona.

Scoprirla è semplice: basta andare nella sezione dedicata sul sito della maison (baguette.fendi.com) dove, oltre alla nuova collezione di Baguette e il modello in edizione limitata creato per l'occasione, si possono trovare riedizioni, pezzi unici e vintage, ma anche una t-shirt in edizione limitata e i foulard con gli schizzi di Karl Lagerfeld.

Da non perdere anche il video The Art of Embroidery realizzato con l'artista Maurizio Anzeri. E' un progetto artistico che utilizza ritratti in bianco e nero degli anni '40 e '50 come base di ricami geometrici e colorati, mettendo in rilievo la personalizzazione della Baguette bag, in tutte le sue declinazioni.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer