Ora Madonna diventa un brand

di Simona Marchetti 

Si chiamerà Truth or Dare, come il documentario girato nel 1999 sul Blonde Ambition Tour di Madonna, sarà dedicata alle donne fra i 27 e i 50 anni e partirà il prossimo anno con il lancio di un profumo

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

Dopo il successo ottenuto con la linea Material Girl, pensata sì per le 50enni che si sentono giovani dentro ma soprattutto per le teenager (e per questo affidata alla figlia 15enne Lourdes), Madonna ha deciso di pensare in grande.

O meglio, ai grandi intesi come adulti, a cui è dedicata Truth or Dare, la sua seconda etichetta, che arriverà nei negozi il prossimo anno e dedicata, appunto, alle donne fra i 27 e i 50 anni.

A differenza della prima linea di moda, venduta in esclusiva da Macy's a New York, il nuovo lifestyle brand (che prende il nome dal documentario girato nel 1999 sul Blonde Ambition Tour) avrà un mercato più ampio e partirà con il lancio di un profumo e di una linea di accessori, a cui seguiranno poi scarpe, borse e lingerie, e sarà prodotta ancora una volta con la collaborazione del business partner, Iconix Brand Group.

«Negli ultimi anni mi è stato chiesto innumerevoli volte di fare un mio brand - ha raccontato Madonna a WWD - ed ora è arrivato il momento giusto per farlo e ho trovato un grande appoggio in Iconix, che mi può aiutare a trasformare la mia visione in realtà».

Nel frattempo, però, Madonna e la figlia Lourdes sono impegnate nella ricerca della nuova Material Girl che sostituisca l'attuale testimonial, Kelly Osbourne, con il casting Lucky Star, che si concluderà online il prossimo 21 novembre.

La giuria, guidata proprio dalla Osbourne, valuterà le concorrenti e le 36 selezionate saranno messe sul sito della linea di moda per essere poi votate dal pubblico: le migliori 10 voleranno a New York e lì Madonna e Lola sceglieranno la vincitrice.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer