La buona moda di eforpeople.com

di Lucia Del Pasqua 

Dal 17 novembre si compra online a fin di bene

Lucia Del Pasqua

Lucia Del Pasqua

ContributorLeggi tutti

Prima ora: lezione di greco. Cominciamo con la kalokagathia. Anche se per molti è arabo, tutti gli ex o gli studenti del Liceo Classico sanno (o dovrebbero sapere) che questa parola significa letteralmente "bello e buono".
Ci son alcune iniziative che sono esattamente così, ovvero belle e buone. Tipo quella promossa da Eforpeople.com, che unisce il bello delle migliori griffe del fashion alla "bontà" di un progetto solidale.

A partire dal 17 novembre su questa speciale boutique virtuale, si potranno acquistare con pochi click capi di marchi prestigiosi a prezzi più bassi, e l'intero ricavato delle loro vendite andrà alla missione Salesiana di Suor Laura Girotto, per la costruzione del primo Ospedale Pediatrico di Adwa, in Etiopia.

La mente dell'iniziativa è Simonetta Tugnoli Frabboni, presidente di Baby nel Cuore, una onlus che, attraverso Eforpeople.com, in sette edizioni ha raggiunto importanti traguardi per i bambini bisognosi di tutto il mondo, come la costruzione dell'ospedale pediatrico a Salvador Bahia in Brasile o la ricostruzione della casa "Madre-bambino" in Abruzzo.

Tra le proposte da acquistare, una collezione vintage disegnata da Roberto Capucci, donata dal soprano Raina Kabaivanska, borse Hermès, abiti e accessori Salvatore Ferragamo e Valentino. E ancora capi firmati Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Loro Piana, Brunello Cucinelli, Blumarine, Chanel, e tanti altri.
Per essere sempre aggiornati sulle novità della nuova edizione, in attesa dell'apertura delle vendite, è già online il magazine Eforpeople.com che, che con un blog, curiosità dal mondo della moda e video-interviste dei creatori e testimonial del progetto, offre la possibilità di navigare in anteprima tra le proposte che si potranno acquistare dal 17 novembre.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà


Cerca in Sfilate

Stagione Designer