Le pellicce di Kim fanno arrabbiare la PETA

di Simona Marchetti 

Dopo diversi avvertimenti caduti nel vuoto, l'associazione animalista ha deciso di erigere un gigantesco cartellone su una delle strade più trafficate di Hollywood per denunciare la passione della Kardashian per le pellice vere

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

Dicono di averle mandato persino un video dove si vedevano gli animali chiusi in gabbia e poi uccisi nei modi più atroci, ma nessuno degli avvertimenti della PETA avrebbe fatto presa su Kim Kardashian che, infatti, ha continuato imperterrita ad indossare pellicce vere, di ogni foggia e pelo.

Da qui la rappresaglia degli animalisti, sotto forma di un mega certellone che sarà eretto su una delle strade più trafficate di Hollywood ad inizio dicembre (impossibile dunque non vederlo) e che punta il dito proprio contro la passione modaiola della Kardashian, immortalata con addosso un collo di pelliccia e proprio a fianco di due piccoli volpacchiotti rossi.

E altrettanto accusatorio è anche il messaggio a corredo che recita: "Kim: These Babies Miss Their Mother. Is She On Your Back?" (ovvero, "Kim, questi bambini hanno perso la loro mamma, ce l'hai per caso sulle spalle?").

«Kim sa come vivono gli animali da pelliccia e come vengono trattati negli allevamenti - ha spiegato la vice presidente della PETA, Lisa Lange, in un comunicato - glielo abbiamo spiegato e ha anche visto il video di denuncia. E quando sarà pronta a chiudere il suo rapporto con le pellicce, la PETA sarà ben felice di prendere i suoi scarti e di donarli ai senzatetto».

Ironia della sorte, come ricorda anche il Daily Mail, la sorella minore della Kardashian, Khloe, ha sposato in toto la causa animalista posando nuda per l'associazione al grido di "Pellicce? Piuttosto nuda" e mostrando il video sugli allevamenti nel reality A spasso coi Kardashian.

Per ora Kim non ha commentato né, tantomeno, fatto pubblica rinuncia agli adorati capi in pelo. E voi con quale delle sorelle vi schierate?

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer