Un albero di Natale firmato Lanvin

di Linda Milesi 

Natale fashion al Claridge's hotel di Londra. Il celebre albergo espone un albero natalizio realizzato dal direttore creativo della maison.

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


Una bozza del disegno dell'albero di Natale realizzato da Alber
Elbaz

Una bozza del disegno dell'albero di Natale realizzato da Alber Elbaz

Quest'anno tocca ad Alber Elbaz, direttore creativo della maison Lanvin, a realizzare l'albero di Natale per il celebre Claridge's hotel di Londra sostituendo John Galliano a cui era stato affidato il compito nei due anni precedenti.

"Questo è il terzo anno che decidiamo di chiedere ad uno dei nostri clienti più affezionati di creare e decorare con il suo inimitabile stile l'albero natalizio da esporre nella hall dell'hotel" ha fatto sapere il general manager del Claridge's.

L'albero, quest'anno, sarà decorato con pupazzetti che indossano la divisa del Claridge's rivisitata dallo stilista. Alla base, naturalmente, lo stile di casa Lanvin che assicura un'installazione 'colorata e bizzarra' e una decorazione che rispecchia lo spirito della maison: "una fusione di tradizione e contemporaneità allo stesso tempo" ha sottolineato lo stilista. "L'albero trasmetterà e regalerà gioia a tutti coloro che lavorano e soggiornano al Claridge's hotel. E' il mio modo personale per augurare a tutti loro un felice Natale" .

Per i più curiosi: la creazione è stata svelata oggi, 22 novembre, e resterà esposta fino al 2 gennaio.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer