Alberta Ferretti concede il bis (in limited edition)

di Federico Rocca 

Verrà presentata a Milano il 13 gennaio la collezione demi-couture firmata Alberta Ferretti Limited Edition. A interpretarla in passerella un cast stellare

Federico Rocca

Federico Rocca

Fashion EditorScopri di piùLeggi tutti


Foto courtesy Alberta Ferretti

Foto courtesy Alberta Ferretti

La sua sfilata all star dello scorso gennaio a Pitti Immagine è stata un vero successo. In molti ricordano l'atmosfera magica di Santo Stefano al Ponte, le 30 donne "speciali" vestite con le creazioni uniche ed esclusive della stilista, la voce magica di Elisa...
Alberta Ferretti (leggi il Pubblico e Privato >) ci ha preso gusto nello stupire il suo pubblico con creazioni in bilico tra il ready to wear e l'alta moda, ed ecco che a sorpresa ci regala una nuova data del suo "tour" nel mondo della demi-couture.
Il 13 gennaio prossimo, a Milano, sarà in scena una specialissima sfilata divisa in due atti. Nel primo ammireremo la pre-collezione Autunno 2012, mentre nel secondo (il più atteso) vedremo in scena la collezione Alberta Ferretti limited edition, composta di pezzi particolarmente preziosi creati per l'occasione, indossati da un cast di giovani socialite, celebrities e donne internazionali. Come a Firenze, donne vere e diverse tra di loro, ma questa volta accomunate dall'età giovanissima.
Come a Firenze, ancora, la volontà di legare quest'evento così speciale alla Jordan River Foundation di Sua Maestà Rania di Giordania, per aiutare un'associazione benefica dedicata alle donne.
Donne che fanno belle le donne e che aiutano le donne: il cerchio si chiude.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer