Freddy: teste piene di idee

di Maria Luisa Tagariello 

Crea la tua t-shirt Freddy e vinci un corso in Fashion Design all'Istituto Marangoni, e la possibilità di vedere la tua maglietta prodotta e venduta nei negozi Freddy

Maria Luisa Tagariello

Maria Luisa Tagariello

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Se hai mille idee fashion che ti frullano per la testa, trasferisci il tuo mondo su una maglietta e partecipa a Heads Full of Stuff, il concorso ideato da Freddy, il marchio di abbigliamento per la danza e lo sport, in collaborazione con Istituto Marangoni.

Il contest, dedicato ai giovani appassionati di moda di tutto il mondo, ha una duplice modalità di partecipazione con una sezione dedicata a tutti, Fashion Addicted, e una riservata agli Studenti dell'Istituto Marangoni. Registrandosi sul sito headsfullofstuff.freddy.com si riceve a casa una t-shirt bianca. Ai partecipanti è richiesto di trasformare liberamente la propria maglietta, indossarla, fotografarla e pubblicarla sul sito, entro e non oltre il 31 gennaio 2012.

Due giurie visioneranno i lavori: la Giuria Slounge, composta dagli utenti del sito che vorranno votare, designerà i 10 finalisti della categoria Fashion Addicted, tra i quali saranno Freddy e Istituto Marangoni a scegliere i tre vincitori che riceveranno un compenso in denaro. Al primo classificato andrà anche una borsa di studio per un corso estivo in Fashion Design presso l'Istituto Marangoni.

La Giuria di Professionisti - composta da giornalisti, blogger internazionali ed esponenti del mondo della moda - valuterà invece le t-shirt proposte dagli studenti di Istituto Marangoni: premio in denaro ai primi tre, mentre la t-shirt che si aggiudicherà il gradino più alto del podio verrà prodotta e messa in vendita da Freddy nei propri flagship stores di tutto il mondo, mentre al suo creatore sarà offerto uno stage presso l'ufficio stile di Freddy a Verona.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Torna il concorso “La matita delle idee”

    Arrivato alla quarta edizione, il premio nazionale indetto da Giotto – F.I.L.A. rivolto alle scuole dell’infanzia e primarie, quest’anno si intitola: “Crescere è un’arte – Stare bene con gli altri, stare bene a scuola”.

  • News

    Miss Italia 2015 è Alice Sabatini

    Miss Italia 2015 è Alice Sabatini

  • Mamma

    Inventa anche tu una “storia nel bosco”!

    Torna il concorso letterario “Le storie del bosco di Vis”, dedicato a bambini e adulti, amanti della scrittura, e quest’anno potranno partecipare anche le scuole.

  • Mamma

    Concorso Disney: “Il Paperino che è in te”

    Fino al 9 giugno è possibile partecipare al concorso che Disney dedica al papero più simpatico e pasticcione del mondo: in premio la possibilità di comparire “paperizzato” in una storia a fumetti su Topolino!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer