Le mutande di David Beckham (per H&M)

di Maria Luisa Tagariello 

Maria Luisa Tagariello

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Negli store H&M d'Italia, arriverà il 9 febbraio la linea di intimo maschile firmata da David Beckham.
La famiglia Beckham, si sa, ama la moda. Con una moglie come Posh Victoria - incoronata stilista dell'anno 2011 dalla commissione del British Fashion Awards - e un figlio (il secondogenito ottenne Romeo) già nella classifica degli uomini vip meglio vestiti del Regno Unito, David non poteva essere da meno.
Perché limitarsi a mostrare i pettorali scolpiti, facendo schizzare alle stelle le altrui vendite (come successe per la campagna di intimo by Emporio Armani), quando si possono prendere due piccioni con una fava prestando il proprio fisico ad una linea di cui si è anche il creatore? E così David Bekham ha firmato un contratto di due anni con il colosso svedese del low cost, e si è messo a pensare a slip, boxer, canotte, t-shirt, e pigiami. "Frutto di diciotto mesi di ricerca e sviluppo, la linea vuole dare una svolta all'intimo maschile del XXI secolo", si legge in una nota stampa. Chissà se queste rivoluzionarie mutande avranno il potere di far assomigliare un pochino di più i nostri uomini a David Bekham? Al costo di 10 euro circa, si può tentare.


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