Marni per H&M: tutti i capi. Inizia il conto alla rovescia

di Margherita Calabi 

Nei negozi l'8 marzo (un modo per festeggiare le donne) la collezione disegnata da Consuelo Castiglioni per il colosso svedese. Ecco tutti i capi e i prezzi, per iniziare a desiderarli

Margherita Calabi

Margherita Calabi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

E' stata svelata con un grandioso party hollywoodiano, la nuova collezione disegnata in esclusiva da Marni per H&M. Celebrities, modelle e attrici hanno festeggiato il lancio della collezione a Los Angeles con un evento organizzato dal direttore creativo di Marni Consuelo Castiglioni insieme a Sofia Coppola, direttore della campagna di Marni per H&M, e Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M.

Circa 200 ospiti, riuniti in una splendida villa hollywoodiana (disegnata da Frank Lloyd Wright), hanno passato la serata avvolti nell'atmosfera della campagna pubblicitaria di Sofia Coppola (guarda lo spot) ed assistito alla performance del cantante Bryan Ferry. Tra i presenti - tutti ovviamente in total look Marni per H&M - anche Freida Pinto, Jessica Chastain, Elisa Sednaoui, James Jagger, Lou Doillon, Milla Jovovich, insieme a Drew Barrymore e Winona Ryder, entusiaste di questa collaborazione.

Ma la vera star della serata era la collezione stessa. Ricca di stampe e colori, sarà disponibile dall'8 marzo in 260 negozi H&M nel mondo, con capi da donna e da uomo, scarpe, borse ed accessori. "E' stato emozionante vedere così tanti personaggi indossare i capi della collezione" ha commentato Margareta van den Bosch. "Non vedo l'ora che arrivi nei punti vendita così potranno indossarli tutti". Comincia il conto alla rovescia (nel frattempo, godetevi le foto).


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer