Un nuovo concept store per Goldenpoint, firmato Roberto Baciocchi

di Alice Abbiadati 

Inaugurerà a Milano, Roma e Firenze una nuova esperienza di fare shopping

Alice Abbiadati

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Il marchio, leader storico nel settore del collant e delle calze Goldenpoint, ha voluto rinnovare la sua immagine con una femminilità moderna. Protagonista la donna che vuole apparire vitale e seduttiva, attraverso qualità e originalità.

Dalla mente creativa di Roberto Baciocchi, architetto divenuto famoso per aver rinnovato l'interpretazione espositiva del gruppo Prada, nasce il concept store Goldenpoint come espessione innovativa e armonica del brand. Una dimensione grafica costituita da precisi elementi compositivi, dove predominano i colori del bianco e del rosa. Un mix di materiali lucidi e opachi conferiscono morbidezza ai dettagli, interni ed esterni, del punto vendita; partendo dall'esposizione, che offre un percorso dove il prodotto è al centro dell'attenzione, fino alle ampie vetrine che si presentano femminili e sensuali.

A Milano, Roma e Firenze preparatevi a vivere un'esperienza di shopping del tutto nuova e speciale, dettata da sfumature tenui e dall'atmosfera avvolgente.

DA STYLE.IT

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