Mango: giù tutti i prezzi del 20%

di Carolina Rimondi 

L'iniziativa per invogliare lo shopping in un momento di crisi

Carolina Rimondi

Carolina Rimondi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Ci sono brand per i quali parlare di prezzo è un tabù, soprattutto in un momento di crisi economica come questo, in cui i consumatori contano fino a dieci prima di fare acquisti.
Mango, invece fa del prezzo - ridotto del 20% - il suo cavallo di battaglia per tutta la stagione Primavera Estate 2012.

Non si tratta di saldi, né di promozioni temporanee. Il brand low cost spagnolo ha deciso di abbassare tutti gli importi del cartellino per far fronte alla crisi economica mondiale. Ha mantenuto i medesimi standard di qualità e ha deciso di offrirli al ribasso per invogliare il proprio pubblico negli acquisti.
A far da testimonial alla campagna è niente meno che Kate Moss, madrina di Mango che comparirà sui cartelloni pubblicitari, negli spot televisivi e sulle riviste di oltre 38 Paesi del Mondo.

Il prezzo come valore positivo e di richiamo, così Mango diventa ancora più competitivo nei confronti delle catene low cost del calibro di Zara, ma soprattutto di H&M, il quale mantiene ancora un posto eccellente nella classifica della convenienza.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer