Carlà 2, la vendetta

di Federico Rocca 

Tornano su Style.it le lezioni di Style di Carla Gozzi. Che, nel frattempo, è in tourné nei teatri d'Italia per portare ovunque il buongusto

Federico Rocca

Federico Rocca

Fashion EditorScopri di piùLeggi tutti


Carla Gozzi sul palco nella tappa di Torino dalla sua tourné.
Foto Mara Martinetto

Carla Gozzi sul palco nella tappa di Torino dalla sua tourné. Foto Mara Martinetto

Amiche stilose - come vi direbbe lei - iniziate a tremare (di gioia o paura, fate un po' voi) perché Carla Gozzi - ovvero la nostra mitica Carlà - sta per tornare sulle pagine di Style.it con le sue Lezioni di Style, la rubrica che tanto vi ha appassionato e nella quale avete la possibilità di sottoporre al suo insindacabile e spesso sarcastico (ma sempre affettuoso) giudizio i vostri look dei quali siete più orgogliose e fiere.

Mandateci (cliccando qui >) le foto (in alta risoluzione, è molto importante) dei vostri outfit preferiti, raccontandoci anche qualcosa di voi, e Carlà vi darà il suo autorevole voto ed evidenzierà i SI' e i NO del vostro look, sottolineando i vostri punti di forza e, ahinoi, anche quelli deboli da curare con più attenzione. Non solo critiche, insomma, ma anche qualche prezioso consiglio.

Ma per questa seconda edizione della rubrica, oltre al piacere di essere giudicati dalla style coach per eccellenza della tv italiana, partecipare a Lezioni di Style vi permetterà di guadagnare un regalo in più. Le prescelte dalla redazione che verranno sottoposte al giudizio di Carlà riceveranno in omaggio 2 biglietti per assistere a una tappa dello spettacolo teatrale con il quale Carlà ha inziato a girare lo stivale per diffondere ovunque lo stile.
Una vera e propria tourné, quella di Come ti vesto!, cominciata con successo a Torino il 16 marzo, che proseguirà a Monza il 20 aprile e che riprenderà poi a settembre in tante città, dal Nord al Sud Italia. Nel corso dello spettacolo Carlà rifà live il look ad alcune fortunate spettatrici "estratte" tra il pubblico e, nel contempo, propone un ripasso generale dell'ABC della moda (che, diciamocelo, non fa mai male!), così come da tempo Carla fa nei corsi della sua Academy.

Armatevi di coraggio, dunque, e affrontate a testa alta il giudizio di Carlà. Ne vale davvero - questa volta ancora di più - la pena!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer