The Promise Collection by Tommy Hilfiger

di Carolina Rimondi 

Il brand supporta l'organizzazione Millennium Promise per aiutare l'Africa

Carolina Rimondi

Carolina Rimondi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Sarà in vendita a partire da oggi "The Promise Collection", la linea benefica firmata Tommy Hilfiger.
Una capsule collection che comprende abiti Uomo e Donna, realizzati dalla maison americana rivisitando stampe e materiali originari dell'Africa. Già, perché è proprio l'Africa l'altro grande protagonista dell'iniziativa Millennium Promise, di cui questa collezione fa parte.

Millennium Promise è un'organizzazione no-profit internazionale che si batte contro la povertà nel continente africano: l'obiettivo è quello di donare fondi, ma anche supportare la sanità e lo sviluppo locale così da ottenere un evidente miglioramento entro il 2015.
Tommy Hilfiger supporta Millennium Promise attraverso questa collezione, il cui ricavato dalla vendita verrà interamente devoluto alla causa.
A fare da madrina al fashion brand, impegnato in questa operazione, sarà Katie Holmes, che ha già fatto visita alle comunità beneficiarie del progetto.

La capsule collection è composta da 13 capi di abbigliamento per l'uomo, 17 per la donna e accessori per entrambi, tra cui gioielli, beachwear, occhiali e sciarpe.
Dove trovarli? In selezionate boutique monomarca di Tommy Hilfiger tra Europa, USA, Messico e India; ma anche online da Macy's e sul sito ufficiale del brand.

Al di là dell'acquisto, è importante partecipare anche alla discussione online: Tommy Hilfiger utilizzerà il proprio sito e i social network Facebook, Tumblr e Twitter per promuovere l'iniziativa tra il grande pubblico. Per quanto riguarda Twitter, seguite l'hashtag #makeapromise per scrivere e leggere del topic.
Verrà anche indetto un contest, in cui sarà messo in palio un viaggio a Ruhira, per documentare in prima persona la riuscita del progetto.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà


Cerca in Sfilate

Stagione Designer