Boutique on click: per lei, lui, i bimbi e Fido

di Lucia Del Pasqua 

E' online da oggi Boutique on click, un nuovo e-commerce made in Italy con brand famosi e di ricerca

Lucia Del Pasqua

Lucia Del Pasqua

ContributorLeggi tutti


Homepage di Boutique on click

Homepage di Boutique on click

Poche storie. Si clicca, si compra e si aspetta che arrivi a casa. Due mosse e mezzo ("mezzo" perché l'aprire la porta al fattorino non vale) per comprare: questa la filosofia che sta alla base di Boutique on click, il nuovissimo e-commerce made in Italy creato dalla coppia di giovani donne Silvia Sturla Avogadri ed Eugenia Pirro. Donne prima di tutto, con la passione per la moda, quella "facile da reperire", con un solo click appunto, e magari anche un po' più di nicchia; donne che pensano sia importante la ricerca costante per il rifiuto della omologazione.

Boutique on click, online da oggi, propone una selezione di prodotti sofisticati provenienti dalle migliori aziende e boutique italiane, presentandosi come una vetrina per designer emergenti, che hanno così l'opportunità di vendere in esclusiva le proprie collezioni, ampliando la loro visibilità.
Dagli esseri umani a quelli animali, il nuovo e-commerce offre abiti, gioielli e prodotti di bellezza per noi, ma anche cucce e ciotole per Chicca e Fido. Così se per lui il pranzo-pappa potrà essere servito su una ciotola con scritto "I'm the boss", per lei in un'altra con impresso "Bitch". Lo stile è importante per tutti.

Da Maison Olivia a Il principe azzurro è gay, da Aonie a Rubinia, si comincerà con quindici "vetrine" selezionate per arrivare alla fine dell'anno ad accoglierne circa sessanta.
Una sezione interessante è quella dedicata a Convivio, la manifestazione benefica nata nel 1992 per volere di Gianni Versace e che quest'anno si terrà dal 8 al 12 giugno, dove è possibile acquistare in esclusiva alcuni degli abiti più belli indossati da celebrities o donati dagli archivi storici degli stilisti, e il cui ricavato sarà devoluto ad Anlaids Sezione Lombarda.

Eugenia e Silvia hanno voluto una navigazione facile, dalla visualizzazione dell'oggetto alla suddivisione per marchi e categorie merceologiche fino all'acquisto veloce e sicuro. In più, per giocare in totale trasparenza, le due fondatrici hanno scelto di scrivere, per ogni marchio presente in boutique, il motivo che le ha spinte a sceglierlo.

Il sito sarà arricchito da un blog con consigli sugli acquisti, dove tutti potranno dire la loro, con l'intento di diventare una community che racchiuda moda e tendenze.
Il suo motto? The italian way to be unique.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer