Who is on Next? Ecco i finalisti

di Alice Abbiadati 

AltaRoma presenta i 12 finalisti di Who is on Next? 2012, che sfileranno dal 7 all'11 Luglio in occasione di AltaRomaAltaModa

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


Nella foto il vincitore della categoria Prêt-à-Porter di Who is
on next? 2011, Angelo Bratis

Nella foto il vincitore della categoria Prêt-à-Porter di Who is on next? 2011, Angelo Bratis

Arrivato all'ottava edizione Who is on Next?, il progetto di fashion scouting a caccia di giovani talenti della moda Made in italiy, ideato e realizzato da AltaRoma in collaborazione con Vogue Italia, presenta i 12 finalisti che faranno sfilare le loro creazioni durante AltaRomaAltaModa, in cartellone dal 7 all'11 Luglio.

Considerato a tutti gli effetti la piattaforma italiana delle nuove creatività contemporanee, Who is on Next? è ormai punto di riferimento del fashion system, grazie al quale la scorsa edizione abbiamo visto emergere importanti nomi, del calibro di Angelo Bratis, Alessio Spinelli (GUARDA LE SUE "INGEGNOSE" SCARPE >) , CO/TE (GUARDA LA COLLEZIONE >), Marta Ferri (GUARDA LE MINIAC >)e Stella Jean (LEGGI IL PUBBLICO E PRIVATO >).

Per la sezione Prêt-à-Porter, ecco i 7 finalisti in gara: MARCOBOLOGNA by Marco Giuliano e Nicolò Bologna, San Andres by Andrea Caballero, Barbara Casasola, Mario Chiarella, Koonhor by Koon Lim e Catrine The, Suzanne Susceptible by Cha Soo Jung e Alessia Xoccato.

Per la cateogoria accessori i 5 finalisti sono: Benedetta Bruzziches, Charline De Luca by Carlotta De Luca, Giancarlo Petriglia, Conspiracy by Gianluca Tamburini e Zanchetti by Giacomo Zanchetti.

Non ci resta che attendere chi sarà il nuovo designer di Who is on Next? 2012, che verrà annunciato nella città eterna e lanciato sulla scena della moda a livello mondiale.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer