Lana Del Rey nuovo volto di H&M

di Rita Russo 

Il brand svedese sceglie la pop star e modella per indossare i nuovi must di stagione: morbidi maglioni in angora e mini shorts nei colori pastello

Rita Russo

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Nel primo scatto della campagna pubblicitaria, la stella di
Born to Die indossa un vaporoso maglione rosa. Stessa
nuance per i pantaloni lucidi e gli importanti
orecchini

Nel primo scatto della campagna pubblicitaria, la stella di Born to Die indossa un vaporoso maglione rosa. Stessa nuance per i pantaloni lucidi e gli importanti orecchini

H&M punta sulla musica per la collezione autunno/inverno e sceglie Lana del Rey come nuova testimonial. L'artista newyorkese gioca con sguardo intrigante e curve morbide nell'interpretare i capi del brand svedese.

Con un passato da modella e un'importante carriera musicale in progress, Lana torna su un set di moda per la seconda volta, dopo essere stata già madrina della maison Versace.

A quanto mostra il primo scatto della campagna pubblicitaria, la stella di Born to Die indossa un vaporoso maglione rosa. Stessa nuance per i pantaloni lucidi e gli importanti orecchini.

La tendenza che H&M propone per il prossimo inverno è proprio quella mostrata in anteprima da Lana: capi morbidi, che accompagnano la silhouette femminile e ne mettono in risalto alcuni punti chiave come la vita. Con grande spazio per pullover abbondanti e capi più asciutti in tweed. Il tutto in colori polvere illuminati da accessori color vinaccia.

I capi chiave della stagione saranno proprio i mini abiti in angora, la mini gonna e gli intramontabili leggins. Con importanti tacchi e clutch preziose. La collezione presentata da Lana Del Rey sarà disponibile negli punti vendita H&M di tutto il mondo e sullo store online a partire dalla metà di settembre.

Non è la prima volta che H&M si rivolge e star della musica e del cinema: in passato avevano posato per il marchio low-cost anche Madonna, Kylie Minogue, Geena Davis e Johnny Depp.

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