Vogue fashion's night out 2012: tutto lo shopping in limited edition

di Alice Abbiadati 

A Milano il 6 settembre, a Roma il 13 e a Firenze il 18: la grande notte dello shoppong globale è alle porte. E i pezzi speciali creati dagli stilisti per l'occasione sono già pronti: non c'è che da scegliere e iniziare il countdown...

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
0/

Sarà un'edizione della Vogue Fashion's Night Out ancora più grande, ricca e coinvolgente. Vi abbiamo anticipato prima dell'estate quelle che sono le grandi novità dell'edizione 2012, prima tra tutte il fatto che la grande serata coinvolgerà ben tre città italiane: Milano, Roma e la new entry Firenze.

Ma è arrivato ora il momento di scoprire qauli prodotti specialissimi e in limited edition stilisti e brand hanno ideato per noi per l'occasione. Di scoprire e - aggiungiamo - di iniziare a desiderare. Già, perché ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, da pochi euro a cifre considerevoli. L'importante, per una volta è spendere.

Per due motivi. Il primo, più importante: parte dei ricavati dalle vendite degli item in limited edition andranno alle popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dal terremoto. Secondo: per dare un segnale contro la crisi. Bisogna rimettere in moto l'economia, far circolare il denaro, consumare: è questo quello che ci dicono. C'è forse un'occasione più ghiotta e divertente di questa?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer