Olivia Bee, una fiaba per Hermès

di Margherita Calabi 

Olivia Bee, giovane blogger e fotografa dell'Oregon, reinterpreta il famoso carrè della maison in chiave fiabesca nelle pagine del magazine "Le Monde d'Hermès"

Margherita Calabi

Margherita Calabi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Dall'Oregon con amore. Stiamo parlando di Olivia Bee, la giovane fotografa americana che appena diciottenne ha colto l'interesse di uno dei marchi più luxury che esistano. E' proprio grazie al suo blog Olivia Bee.com - dove tra foto e video interpreta il suo mondo e le sue passioni in un mood molto fiabesco - che nasce la collaborazione con Hermès.

Per l'edizione di quest'inverno del magazine "Le Monde d'Hermès" (dove ogni stagione il know-how e la filosofia del brand vengono narrati da artisti, scrittori e fotografi) Olivia ha interpretato le sciarpe e i famosi foulard della maison in chiave fiabesca: in una valle incantata il carrè si trasforma in fiocchi e nastri nei capelli rosa di fatine dall'animo punk, ma è anche il corno del suo cavallo bianco e il fazzolettino del suo moderno Principe azzurro.

Dal mood magico e molto fantasy
, la storia è piaciuta talmente tanto alla maison che non solo ha deciso di metterla in copertina, ma ha anche commissionato un cortometraggio ispirato alle foto della Bee. Il magazine è disponibile da questo mese in tutte le boutique Hermès.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer