8 cravatte per Hermès

di Alice Abbiadati 

Dal 17 al 28 ottobre a Milano Hermès presenta 8 Ties, la mostra firmata dal digital artist Miguel Chevalier

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Hermès è lieto di invitarvi a Palazzo Morando dal 17 al 28 ottobre, per la mostra pronta a dare nuova espressione alle altrettanto nuove cravatte della Maison; il suo nome è 8 Ties e nasce dall'idea 100% digital pensata dall'artista visionario Miguel Chevalier.

Due installazioni interattive vi stupiranno, mostrando la nuova collezione di cravatte in heavy twill che prenderanno vita in un universo virtuale, tra esplosioni di colore, moderne texture e una speciale colonna sonora composta da Jacopo Baboni Schilingi.

Il tutto accompagnato da un vero e proprio libro magico, che illustrerà i disegni delle nuove cravatte, accompagnati dai testi filosofici di Christine Buci-Glucksmann.

Una mostra da non perdere, per appassionati di digital e non, che non vedono l'ora di sentirsi social anche quando annodano una semplice cravatta.

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Mamma

    Calendari dell'avvento

    Pochi giorni e inizia il countdown al Natale! E non c'è Dicembre che si rispetti se non c'è un Calendario dell'Avvento: eccone alcuni bellissimi da comprare, anche all'ultimo secondo!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di Natale, in collaborazione con Tenderly

  • Casa

    10 cose che non penseresti di trovare all'IKEA

    Non solo divani, armadi, cucine: IKEA è famosa per i mille accessori per la casa, eccone alcuni davvero particolari!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer