Brosway presenta il Tring Tour

di Alice Abbiadati 

Dal 3 novembre al 9 febbraio, Brosway è pronto a regalarvi eventi speciali e trattamenti da star

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Il noto brand di gioielleria fashion Brosway, è lieto di annunciare la sua nuova avventura: Tring Tour, un viaggio per tutta la penisola presso i punti vendita del marchio, che prenderà vita dal 3 novembre al 9 febbraio.

Quello di Brosway sarà un tour con due anime: la prima si esprimerà nei negozi dei centri cittadini dove, con l'acquisto di due anelli tring, potrete ricevere in regalo uno degli anelli in limited edition. La seconda anima vede invece protagonisti gli eventi, che si svolgeranno nei più importanti centri commerciali d'Italia.

Presentandosi al desk del tring tour, tutte le maggiorenni potranno scegliere la propria combinazione di anelli tring, con i colori e i significati relativi che più le rappresentano, con la possibilità di ricevere un vero trattamento da star. Dalla manicure, omaggiata dalle Vip Manicurist di CND Shellac, agli esperti del Centro Degrade Joelle, che personalizzeranno l'acconciatura.

Le partecipanti saranno così pronte per essere le protagoniste di un vero servizio fotografico. Tutte le foto della serata saranno pubblicate nella Vip Gallery, presente nel Blog ufficiale di Brosway, dove sarà possibile postare e commentare le proprie foto preferite.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer