IED loves Talents

di Alice Abbiadati 

Anche quest'anno l'istituto Europeo di Design IED Milano, mette a disposizione 14 borse di studio per premiare la creatività dei giovani talenti

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Per tutti i giovani talenti desiderosi di far valere la propria creatività , IED mette a disposizione un'opportunità imperdibile; per premiare e valorizzare le nuove generazioni di designer, l'Istituto Europeo di Design apre la nuova edizione di We Like Talents, con 14 borse di studio sui suoi master in partenza da gennaio 2013 nelle sei sedi italiane.

Quattordici i master che partecipano all'iniziativa: Product Design e Interior Design, Fashion Design, Fashion Communication: Stylist and P.R. e Fashion Marketing, Product and Retail Management, Brand Management and Communication, Pubblicità. Art Direction and Copywriting, Yacht Design, Design for Social Business, Graphic Design, Arts Management, Marketing e Comunicazione, Digital Media Communication e Design della Ristorazione.

Per partecipare alla selezione dovrete inviare il vostro Curriculum Vitae, una lettera motivazionale e un vostro portfolio di progetti accademici e/o professionali, per i soli master di Product Design (IED Milano), Interior Design (IED Milano), Yacht Design (IED Torino), Fashion Design (IED Milano) e Graphic Design (IED Firenze). Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo weliketalents@milano.ied.it entro e non oltre il 25 novembre 2012, specificando il corso per cui avete scelto di presentare la vostra domanda di borsa di studio.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, cliccate qui. Good luck!

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer