Torna Eva Flair, la piattaforma a favore dell'artigianalità italiana

di Alice Abbiadati 

A Malta sedici stilisti hanno presentato il Made in Italy, con un fashion show dal sapore anni '50

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Dopo il successo del suo lancio la scorsa primavera, Eva Flair, piattaforma a supporto dei designers di nicchia italiani all'Estero, si è riunita per la seconda volta a Malta, presso la Residenza dell'Ambasciatore d'Italia, per presentare la selezione Autunno/inverno 2012-13 dei nuovi stilisti emergenti.

Sotto il patrocinio dell'Ambasciatore d'Italia, Luigi Marras e Signora Sofia Marras, il 10 novembre scorso ha preso vita un fashion show in puro stile ani '50, dove Ambasciatrici e Ambasciatori internazionali hanno partecipato numerosi.

Sedici gli stilisti e le aziende italiane promosse sotto il marchio Eva Flair: Arzigogolo, Chiara Allegranzi, Federico Sangalli, Filli Cusenza, Jean Claude by Gorreri, Laura Virri, Luxury Throws, Marta Arona, Malìparmi, Nobili Milano, Ornamenti d'Autore, Ottavia Failla, Patrizia Camozzi, Roberta Pieri, Sai di Blu, Zora & Neva.

Perché promuovere, valorizzare ed esportare l'artigianalità italiana è lo scopo di Eva Macauda, ideatrice di Eva Flair, che ha voluto rinforzarsi con due nuove partnership: una nel settore del bijoux d'autore, e una proprio con Style.it, attraverso il suo nuovo blog, interamente dedicato ai talenti di nicchia italiani.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer