Nicolas Ghesquière e Balenciaga si dicono addio

di Alice Abbiadati 

Dopo 15 anni di perfetta collaborazione, la Maison Balenciaga e il suo direttore creativo Nicolas Ghesquière ufficializzano la loro separazione

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


Foto Corbis Images

Foto Corbis Images

Che il fashion system non si fermi un attimo, ormai, è un dato di fatto. Ma una nuova notizia-bomba è ufficialmente esplosa: il 30 novembre, lo stilista Nicolas Ghesquière lascerà la direzione creativa di Balenciaga, ruolo che ricopriva dal 1997.

Notizia che è arrivata all'improvviso poche ora fa, come un fulmine a ciel sereno, da un comunicato di PPR, che annuncia la decisione da entrambe le parti di porre fine alla collaborazione.

Niente di più. A parte la consapevolezza della fine di un'era, e dei molteplici dubbi su chi prenderà il posto del giovane e iconico designer, che ha dato una svolta rivoluzionaria al brand.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer