Una grande famiglia per Givenchy

di Alice Abbiadati 

Il direttore creativo della maison francese, Riccardo Tisci, ha scelto di ritrarre le persone a lui più care per questa Primavera/estate 2013 di Givenchy. Special guest un cast d'eccezione, tra cui la super top model Mariacarla Boscono, l'icona Kate Moss e l'artista Marina Abramović

Alice Abbiadati

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Una grande famiglia, quella che Riccardo Tisci ha scelto di ritrarre ed esaltare nella campagna pubblicitaria Primavera/estate 2013 di Givenchy. Tema portante è il ritorno alla realtà, ai valori concreti e alla bellezza naturale intrinseca in ognuno di noi, che non ha bisogno di effetti speciali per spiccare, se non grazie a onestà e genuinità.

«Mi sono voluto circondare da persone che amo e che mi ricambiano. È una questione di famiglia - spiega Riccardo Tisci - Un valore difficile da trovare al giorno d'oggi. Ho voluto immortalare la realtà delle persone, che mostrano il meglio di sé stesse senza sforzi».

E per l'occasione il direttore creativo della maison francese ha scelto di ritrarre proprio la sua musa per eccellenza, la Super Top Model Mariacarla Boscono, con la figlia Marialucas, nata pochi mesi fa dalla sua relazione con l'imprenditore Andrea Patti.

Un album di famiglia, realizzato rigorosamente in black&white e avvolto da un'aura quasi mistica. La campagna pubblicitaria, scattata da Mert & Marcus, con styling realizzati da Carine Roitfeld per il womenswear e da Katy England per il menswear, vede protagonisti proprio gli amici più stretti di Riccardo Tisci, tra cui l'icona Kate Moss e l'artista Marina Abramović, che da anni sono entrate a far parte della grande famiglia di Givenchy.

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