Noi li pettiniamo!, un eco-progetto firmato Annapurna

di Alice Abbiadati 

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Prendiamo uno dei brand di knitwear più rinomati del Made in Italy e accostiamolo al lusso artigianale della pelliccia totalmente naturale.

Il risultato? Una capsule-collection 100% eco di morbidi maglioni in angora, dedicata esclusivamente all'uomo per il prossimo Autunno/inverno 2013-14, dove la vera protagonista è la tecnica esclusiva di lavorazione della fibra dell'angora.

Noi li pettiniamo! è il nome dell'eco-progetto di Annapurna che, da oltre 35 anni, adotta tecniche di lavorazioni artigianali pettinando i conigli d'angora, senza sottoporli a violenza o stress da cattura. Vedere per credere!

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Storie di mamme: Sylvia e la sua linea dall'anima “green”

    Sylvia era una donna in carriera nel settore della moda. Ora è l'ideatrice della sua linea dedicata alle mamme che hanno esigenze pratiche, dall'anima green. Per semplificare la vita delle mamme, come lei.

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Sposa

    Un matrimonio low cost... ma chic!

    Per sposarsi non serve spendere un patrimonio, soprattutto al giorno d'oggi che i soldi scarseggiano sempre di più: occorre grande inventiva, affidarsi alla natura e rimboccarsi le maniche. Ecco i nostri consigli per un matrimonio sì low cost... ma very chic!

  • Mamma

    Calendari dell'avvento

    Pochi giorni e inizia il countdown al Natale! E non c'è Dicembre che si rispetti se non c'è un Calendario dell'Avvento: eccone alcuni bellissimi da comprare, anche all'ultimo secondo!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer