L'emblematico mondo dei colori secondo Benetton

di Alice Abbiadati 

United Color of Benetton firma una nuova campagna pubblicitaria che, per la prossima Primavera/estate 2013, vede protagonisti il colore e nove personalità della scena internazionale. Per la prima volta testimonial "vip" per il marchio colorfull

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Ancora una volta Benetton è pronto a stupire con la sue campagne pubblicitarie, celebrando il mondo dei colori per la collezione Primavera/estate 2013.

Lontano dalle tematiche sociali proposte nel corso degli anni passati, il brand decide di enfatizzare proprio il tema universale alla base del suo DNA, il colore, che viene espresso in tutte le sue tonalità cromatiche, e attraverso il potere che riesce a suscitare sugli esseri umani.

Ma i leggendari prodotti di Benetton non sono i soli a essere protagonisti di questa campagna pubblicitaria; il brand infatti ha scelto per la prima volta di raccontarsi attraverso le storie di nove personalità , che si sono affermate sulla scena internazionale grazie al loro talento artistico.

Ciascuno di loro - dai modelli Hanaa Ben Abdesslem, Charlotte Free, Mario Galla, Lea T, Alek Wek e Elettra Wiedemann, i modelli-attori Kiera Chaplin e Dudley O'Shaughnessy allo chef Matías Perdomo - ha una storia da raccontare, attraverso una propria interpretazione del colore che, in fondo, non è altro che lo specchio cromatico esistente in ognuno di noi.


Cerca in Sfilate

Stagione Designer