Petit Bateau festeggia i suoi 120 anni à la française

di Alice Abbiadati 

In collaborazione con Kitsuné, Petit Bateau lancia una capsule collection "Made in France", in vendita dal 20 febbraio in tutti gli store del brand

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Petit Bateau festeggia i suoi 120 anni con una limited edition esclusivamente "Made in France".

In collaborazione con i Kitsuné, Masaya Kuroki e Gildas Loaec, che hanno rivisitato l'iconica marinière Petit Bateau, è nata una capsule collection dai colori patriottici del blu, bianco e rosso, ripresi sulle t-shirt per uomo, donna, bambino e bebé. La capsule collection sarà in vendita a partire dal 20 febbraio, e vedrà come protagonista il nodo marinaro come logo ufficiale della maison, che aveva già presenziato nella prima collaborazione con Kitsuné nel 2009.

Ma le novità chez Petit Bateau non finiscono qui: la sua collaborazione con Kitsuné è infatti destinata a prolungarsi, poiché il duo di stilisti prenderà ufficialmente il timone della direzione artistica, firmando la prima collezione completa nel secondo semestre del 2013.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Cerca in Sfilate

Stagione Designer