& Other Stories: ecco il nuovo brand del gruppo H&M (ma è tutta un'altra storia...)

di Barbara Palladino 

Apriranno i battenti in primavera i sette store europei monomarca di & Other Stories, ultimo marchio creato dal colosso svedese H&M. Una collezione attesissima, per quattro tipologie di donne accomunate da un unico dettaglio: l'amore per lo stile.

Barbara Palladino

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Sull'onda di un successo commerciale planetario che non accenna ad affievolirsi, il colosso svedese di moda low cost H&M inaugura in primavera i monomarca europei del nuovissimo brand del gruppo: & Other Stories. Le capitali scelte per ospitare i negozi saranno Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, Parigi e Stoccolma, con un unico store italiano a Milano, nella ex sede di H&M di Corso Vittorio Emanuele. Il marchio proporrà abbigliamento prêt-à-porter, calzature e accessori, ma punterà anche su una linea cosmetica, con prodotti dedicati alla skin care, linee corpo e make-up.

Le collezioni di & Other Stories saranno sei all'anno e verranno sviluppate negli atelier creativi di Parigi e Stoccolma. I capi viaggeranno su un ampio range di prezzi e punteranno sulla qualità, con pezzi versatili, per un'infinita possibilità di styling.

Quattro i mood, per quattro diverse tipologie di donne, immaginati per la primavera/estate 2013, che proseguiranno e si svilupperanno però poi nelle stagioni a seguire: Contraddiction & Minimalism, caratterizzato da capi in poliestere e pelle, dalla sartorialità maschile; Industrial & Effortless, con dettagli strong rubati all'estetica industriale; Sophisticated & Architectural, dove spiccano grafismi e flash di colore e, infine, Poetic&Dandy, ovvero l'anima più libera e parisienne di & Other Stories.

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