Hermès si dà allo sport

di Federico Rocca 

Viva lo sport! è il tema scelto dalla Maison per il 2013. Per chi sostiene che "lusso" e "attività sportiva" siano concetti difficilmente in sintonia, ecco 3 video che vi faranno riceredere. All'insegna dell'ironia, della leggerezza e della poesia

Federico Rocca

Federico Rocca

Fashion EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Ogni anno la Maison parigina escogita un tema portante attorno al quale costruire le sue "storie". Il 2013 è votato allo sport, alla forma fisica, all'attività ginnica possibilmente all'aria aperta.
Perché anche quando sudiamo facendo footing, o ci dimeniamo in palestra, un certo contegno e una certa eleganza sono per lo meno auspicabili.
A rendere glam anche l'attività fisica ci arriva dunque in soccorso Hermès, che però - e non potrebbe essere diversamente, considerato il DNA della Maison - affronta l'argomento con leggerezza, garbo e divertimento. Se non è classe questa!

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Sport in gravidanza: quali si possono fare?

    Siete sempre state amanti dello sport, ma ora che siete rimaste incinte, siete molto incerte se proseguire o meno con l'attività fisica. Ecco un piccolo vademecum su come e quali sport fare.

  • Mamma

    Yoga in gravidanza: ecco alcuni semplici esercizi

    Per chi aspetta un bambino, lo yoga è un toccasana: con alcuni semplici esercizi è possibile alleviare i dolori che la gravidanza comporta e prepararsi al meglio per il parto. Eccoli qui!

  • Mamma

    Corsi extrascolastici: quale scegliere?

    Settembre si riempie di open day e lezioni prova per mamme e bambini alla ricerca del corso perfetto. Ma esiste?

  • Mamma

    Mamme di corsa: neomamme in forma

    Fino al 26 ottobre le mamme di Milano e dintorni hanno la possibilità di rimettersi in forma, stando al parco con i loro bebè


Cerca in Sfilate

Stagione Designer