Erin Wasson per Ash

di Alice Abbiadati 

Ash sceglie la bellissima modella Erin Wasson nelle vesti di una cowgirl mozzafiato per la sua campagna pubblicitaria Primavera/estate 2013

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


Erin Wasson nella campagna pubblicitaria per Ash

Erin Wasson nella campagna pubblicitaria per Ash

Ambientata in un ranch della California, e scattata dall'estro creativo di Fred Meylan, la nuova campagna di Ash per la Primavera Estate 2013 esprime un vero e proprio concentrato di femminilità e ribellione.

Protagonista la bella super topmodel Erin Wasson che, in un'atmosfera fatta di giochi di luci e colori, seduce con un'espressione di libertà e ironia, da sempre caratteristiche del brand tanto amato da celeb e non.

Bella e dannata, veste i panni della moderna ragazza di una fattoria americana, in versione rock chic. Che fa venire subito voglia di tirare fuori quel lato country così glamour per la bella stagione alle porte. Per esaltare il quale un paio di boots borchiati sono decisamente indispensabili.

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Mamma

    Calendari dell'avvento

    Pochi giorni e inizia il countdown al Natale! E non c'è Dicembre che si rispetti se non c'è un Calendario dell'Avvento: eccone alcuni bellissimi da comprare, anche all'ultimo secondo!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di Natale, in collaborazione con Tenderly

  • Casa

    10 cose che non penseresti di trovare all'IKEA

    Non solo divani, armadi, cucine: IKEA è famosa per i mille accessori per la casa, eccone alcuni davvero particolari!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer