Mirror, serata di gala per theMicam firmata Vogue Accessory

di Redazione  moda 

Chiusura in grande stile per la fiera milanese dedicata alle calzature, con un party firmato dal magazine di casa Condé Nast

Redazione  moda

Redazione  moda

Leggi tutti


Foto Anci da Jacopo

Foto Anci da Jacopo

Un'atmosfera magica è quella che ha pervaso, il 4 marzo, il Teatro Vetra di Milano, in occasione di MIRROR, l'esclusiva serata dedicata da theMICAM, con la collaborazione di Vogue Accessory, ai protagonisti del mondo della calzatura. Un evento inserito nel ricco programma della manifestazione, con un'ambientazione ad alto impatto emotivo per sognare ed emozionarsi con l'eleganza e il design delle calzature made-in-Italy.

Vogue Accessory anche per questa edizione ha progettato un concept event estremamente scenografico ed emozionante, legato a un grande tema dei trend della moda.
Giochi di riflessioni e riflessi come trait d'union fra i mitici anni '70 e l'avveniristico mondo space and future. La location si è così trasformata in un immaginifico spazio fatto di specchi riflessi e moltiplicati all'infinito. Giochi di luci e forme i protagonisti di una cena esclusiva.

Piatto forte della serata, presentata da Camila raznovich, l'assegnazione del theMICAM Award, il titolo conferito al miglior buyer straniero, Roger Bromley, di RUSSELL & BROMLEY a Londra e al miglior buyer italiano da parte di ANCI, Roberto Tassinari di Tassinari srl a Bologna. Vogue Accessory ha premiato anche la creatività e l'innovazione fra i talent del mondo della calzatura. Il Vogue Accessory Award è stato conferito a Elena Cardinali, giovane designer che si è distinta per aver associato il design della calzatura a un concetto di gioco e divertissement molto glam.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer