Buon compleanno Tezenis! Parola di Emma

di Alice Abbiadati 

Martedì 12 marzo festeggia il decimo compleanno di Tezenis insieme a Emma Marrone, tra musica live e gadget esclusivi

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


Emma Marrone per Tezenis

Emma Marrone per Tezenis

Il brand più giovane e cosmopolita del Gruppo Calzedonia, Tezenis, festeggerà il suo decimo compleanno. E ha deciso di farlo con un tour europeo in partenza dall'Italia e una special guest d'eccezione.

L'appuntamento è per martedì 12 marzo, dalle 17 alle 20, presso lo store milanese di Corso Vittorio Emanuele dove, ad attendervi, ci sarà Emma Marrone. La giovane promessa della musica si unirà ai festeggiamenti, firmando autografi e scattando foto ricordo con tutti i fans. Un hashtag dal nome #happybdaytezenis sarà utilizzato per il live-tweeting, per Instagram e per tutti gli altri profili social del brand. Tutti i fan potranno quindi scaricare le immagini della serata già dal giorno seguente, sulla pagina Facebook di Tezenis.

La serata prevede inoltre tante sorprese per i fan, dalla musica live a gadget esclusivi e, per i più fortunati, molte altre sorprese in arrivo. Che aggiungere di più, se non... buon compleanno Tezenis!

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer