IED Milano vi invita al suo Open Day

di Alice Abbiadati 

Sabato 16 marzo, tutti gli interessati potranno recarsi nelle quattro scuole di IED Milano per conoscere tutti i programmi e i corsi formativi in programma

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

Parlare di professioni creative e condividere la passione per il lavoro. Questo lo scopo dell'Istituto Europeo di Design, che aprirà le porte delle sue quattro scuole milanesi sabato 16 marzo, dalle 10 alle 14.

Un momento prezioso per tutti gli interessati nei corsi IED, con la possibilità di incontrare e confrontarsi con studenti, docenti e l'intero staff durante l'intera giornata, e di ricevere informazioni sui percorsi formativi e su strutture e servizi offerti.

Partendo dagli storici percorsi di Design - Interior e Product - all'ampia scelta di IED Visual Communication - Illustrazione e Animazione, Graphic Design, Fotografia, Comunicazione Pubblicitaria, Media Design, CG Animation, Video Design e Sound Design, per poi arrivare a IED Moda, progetto didattico e di ricerca che forma le figure fondamentali della filiera attraverso i percorsi di Fashion Design, Design del Gioiello, Fashion Stylist, Fashion Marketing and Communication e Management Lab, la scuola/laboratorio per la formazione alle competenze manageriali e imprenditoriali dell'industria della creatività e della produzione artistica.

Inoltre, durante l'Open Day, saranno organizzate attività didattiche svolte abitualmente durante l'anno accademico e open lesson, alle quali gli ospiti potranno assistere in diretta e calarsi nel cuore dei mestieri che maggiormente li interessano.

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Mamma

    Calendari dell'avvento

    Pochi giorni e inizia il countdown al Natale! E non c'è Dicembre che si rispetti se non c'è un Calendario dell'Avvento: eccone alcuni bellissimi da comprare, anche all'ultimo secondo!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di Natale, in collaborazione con Tenderly

  • Casa

    10 cose che non penseresti di trovare all'IKEA

    Non solo divani, armadi, cucine: IKEA è famosa per i mille accessori per la casa, eccone alcuni davvero particolari!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer