Dona un sorriso con La Rinascente

di Alice Abbiadati 

Con un piccolo acquisto presso La Rinascente, potrete contribuire alla lotta contro la violenza alle donne. E a donare un futuro ai loro figli

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


T-shirt e shopping bag per Pangea Onlus. Illustrazione Paolo
d'Altan

T-shirt e shopping bag per Pangea Onlus. Illustrazione Paolo d'Altan

È partito l'8 marzo, in occasione della festa della donna, il progetto che vede protagonista La Rinascente a fianco della Fondazione Pangea Onlus. Il suo nome è Il sorriso più bello, ed è nato per sostenere tutte quelle donne che hanno subito violenza a ricostruire un futuro insieme ai loro figli.

Con un piccolo gesto, è infatti possibile aiutare le donne ad uscire dalla violenza e riprendere in mano la propria vita. Come? Acquistando presso La Rinascente, le shopping bag e le t-shirt, create ad hoc per l'occasione da Paolo d'Altan, al prezzo di 10 e 15 euro. Il 100% del ricavato verrà devoluto a Fondazione Pangea Onlus, che lo investirà per sostenere le donne bisognose e per finanziare specifici programmi di riabilitazione.

Un gesto bello e buono per dimostrare di non chiudere gli occhi davanti alle problematiche sociali, e per farsi promotori di consapevolezza e solidarietà verso chi ne ha più bisogno.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer