Beyoncé testimonial per H&M

di Alice Abbiadati 

Il colosso svedese presenta la superstar Beyoncé in veste di testimonial, per la sua nuova collezione estiva di abiti e accessori

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti


Beyoncé, fotografata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh
Matadin

Beyoncé, fotografata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin

Nuova partnership in casa H&M. Dopo Lana del Rey e Vanessa Paradis, il colosso svedese ha annunciato la superstar internazionale Beyoncé come testimonial della collezione estiva del brand.

L'artista, che darà il via al suo "Mrs. Carter Show World Tour" dal 15 aprile, è riuscita a esprimere le molteplici sfumature della personalità femminile, immortalata sulle bianche spiagge di Nassau, Bahamas, dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Scatti ai quali è riuscita a dare un personale input, coniugando il senso di beatitudine estivo a quel suo stile da vera e propria diva.

«Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l'idea su cui abbiamo lavorato per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi - fuoco, acqua, terra e vento. Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un'isola tropicale. È stato come girare un video piuttosto che uno spot».

Parola di Beyoncé, alla quale potremo ispirarci indossando la nuova collezione a partire dal mese di maggio, aiutando l'associazione WaterAid con l'acquisto di un capo mare H&M for Water.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer