Missoni lancia il nuovo sito web. Più e-commerce per tutti!

di Francesca Cagliani 

La griffe, con il supporto di Yoox, lancia il nuovo sito ufficiale, attivo in novantaquattro paesi e tradotto in sei lingue

Francesca Cagliani

Francesca Cagliani

ContributorLeggi tutti

Questa nuova interfaccia web comprende una parte di e-commerce, che permette di acquistare online le collezioni donna, uomo, bambino e mare, una sezione dedicata a video e fotogallery e molti altri contenuti, ricchi di curiosità e new entries.

La misson è quella di offrire la possibilità di entrare in contatto diretto con il brand, anche attraverso tablet e smartphone, 24 ore su 24. Ci sono inoltre immagini di backstage che permettono agli utenti di conoscere il "dietro le quinte" di campagne pubblicitarie, sfilate e servizi fotografici.

Il lancio del sito è accompagnato da un video diretto da Jason Last e Jaime Rubiano che racconta, sulle note di Millions dei Singtank (remixata da Nicolas Leau), il mood delle collezioni P/E 2013.

Nella sezione dell'e-commerce i capi e gli accessori sono presentati in modo molto chiaro, da diversi punti di vista, per avere un'idea precisa dell'articolo. Una funzione zoom permette anche di vedere un ingrandimento del tessuto e di ogni singolo dettaglio. Bastano pochi click per aggiudicarsi il capo preferito, direttamente dal divano di casa. E le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo.

Non vi resta che cliccare: www.missoni.com

DA STYLE.IT

  • News

    Netflix ora disponibile in Italia

    Netflix ora disponibile in Italia

  • News

    Netflix arriva in Italia

    Netflix arriva in Italia

  • Casa

    Uovo Performing Arts-Festival

    Dal 19 al 23 Marzo a Milano

  • Casa

    Shopping: San Valentino senza regali per il 61% degli italiani

    10.000 persone intervistate in 7 Paesi: San Valentino non fa battere il cuore!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer