Damir Doma, un website tutto nuovo

di Federico Rocca 

Grafica nuova e nuovi servizi, tra cui l'e-commerce, per il talentuoso designer che festeggia i suoi primi 5 anni di successi

Federico Rocca

Federico Rocca

Fashion EditorScopri di piùLeggi tutti


La schermata del nuovo website di Damir Doma

La schermata del nuovo website di Damir Doma

È un designer giovane, che crea una moda difficile e decisamente intellettuale. Ma a noi Damir Doma piace da sempre, ovvero da cinque anni, quando lo stilista di origini croate, ma di base a Parigi, ha dato vita alla sua griffe.

Per questa ragione la notizia del restyling completo del suo sito ci entusiasma. Ma non solo perché tutto il suo mondo, e la sua breve ma già intensa storia, sono "racchiusi" in una cornice dall'estetica fresca e raffinata. Soprattutto perché, da oggi, le sue creazioni sono un po' più "a portata di mano". Tra le novità, infatti, c'è anche il lancio dell'e-commerce per le sue collezioni, uomo e donna, tanto della prima linea che di quella più "facile", Silent.

Una chance in più per chi ama il suo stile, fino ad oggi "costretto", si fa per dire, a frequentare prestigiose boutique multibrand o il suo monomarca parigino, al 54 di Rue Faubourg Saint-Honoré, per poter acquistare le sue creazioni. Vuoi mettere, averlo a solo un click da te?!

DA STYLE.IT

  • News

    Netflix ora disponibile in Italia

    Netflix ora disponibile in Italia

  • News

    Netflix arriva in Italia

    Netflix arriva in Italia

  • Casa

    Facce da Samsung: l'identikit dei fan su Facebook

    L’azienda hi-tech Samsung ha condotto uno studio sui profili Facebook dei fan del brand. I dati emersi fotografano il volto di una community giovane, smart e dinamica, che ama raccontarsi attraverso le fotografie in modo diretto e originale

  • Viaggi

    Vacanze in vela 2.0 con Sailsquare

    Sailsquare, il primo social travel dedicato agli appassionati del mare e della vela


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer