& Other Stories
apre a Milano

di Alice Abbiadati 

Si è celebrato mercoledì sera l'opening vip del primo store italiano di & Other Stories, l'attesissimo nuovo brand "figlio" di H&M, pronto a svelare la sua collezione al grande pubblico, oggi 19 aprile a Milano

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Il countdown è ufficialmente finito. & Other Stories, l'attesissimo brand del colosso svedese H&M, ha inaugurato mercoledì sera il suo primo store italiano a Milano, con un party in puro stile concettuale.

E da oggi 19 aprile, è pronto ad aprire le sue porte al grande pubblico, dalle ore 12 in Corso Vittorio Emanuele 1. Una location sviluppata su quattro piani, dove infinite scelte stilistiche trovano il loro spazio grazie ad accessori, borse, gioielli, ready-to-wear, scarpe e prodotti di bellezza, che si adattano a ogni singolo stile personale.

«È fantastico immergersi nell'atmosfera così ricca di innovazioni stilistiche di Milano. Qui la moda è un'arte e spero che le nostre collezioni possano esprimersi al meglio - ha dichiarato Samuel Fernström, responsabile di & Other Stories - Ogni città ha il suo stile e Milano è sofisticata, glamour e avanguardista al tempo stesso».

Per chi non potrà catapultarsi nello store milanese, avrà la possibilità di acquistare direttamente sul sito di shopping online, che ha debuttato lo scorso 8 marzo, e che lascerà tutte voi a bocca aperta. Letteralmente.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer