Un contest mondiale per G-SHOCK

di Alice Abbiadati 

G-SHOCK compie 30 anni, e decide di festeggiarsi "dando la caccia" ai giovani creativi più interessanti di tutta Europa, che rappresenteranno la loro nazione realizzando un personale modello di orologio

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

G-SHOCK, il celebre orologio di Casio, compie 30 anni di innovazione e resistenza e, per festeggiare, lancia un concorso alla ricerca dei giovani talenti più interessanti di tutta Europa, che reinterpreteranno a loro modo lo spirito "tough" del brand.

Il contest G-SESSION, questo il suo nome, è partito a Milano in occasione dell'inaugurazione, organizzata con il magazine Vice, del nuovo temporary store in Corso di Porta Ticinese, dando la possibilità a tutti gli estri creativi di interpetare la propria idea di G-Shock fino all'11 maggio. Dopo Milano sarà la volta di Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam, San Pietroburgo, Manchester e, infine, Berlino.

Tutti i finalisti avranno la chance di realizzare l'orologio da loro proposto, che verrà poi prodotto in una serie limitata di 10 pezzi. Gli orologi e le opere vincitrici per ogni città saranno presenti alla grande finale G-SESSION, che avrà luogo a Berlino il 27 novembre, dove il pubblico di tutta Europa potrà votare online il proprio designer preferito, con la possibilità di vincere una serie di gadget e biglietti esclusivi per l'evento finale.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Torna il concorso “La matita delle idee”

    Arrivato alla quarta edizione, il premio nazionale indetto da Giotto – F.I.L.A. rivolto alle scuole dell’infanzia e primarie, quest’anno si intitola: “Crescere è un’arte – Stare bene con gli altri, stare bene a scuola”.

  • News

    Miss Italia 2015 è Alice Sabatini

    Miss Italia 2015 è Alice Sabatini

  • Mamma

    Inventa anche tu una “storia nel bosco”!

    Torna il concorso letterario “Le storie del bosco di Vis”, dedicato a bambini e adulti, amanti della scrittura, e quest’anno potranno partecipare anche le scuole.

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer